Ginobili-Bologna, Gallo-Milano?

Quelli che sembravano rumors al vento iniziano a prendere forma e a farsi abbastanza seri; Claudio Sabatini era uscito allo scoperto dicendo che aveva chiesto ai San Antonio Spurs per Manu Ginobili (34 anni), la compagine texana aveva confermato l’interesse del club bolognese ma il giocatore, causa anche vittoria ai Giochi Pan-Americani, non si era espresso in merito. Ma ecco la novità sensibile, in un’intervista rilasciata dall’ex Viola Reggio Calabria al sito canchallena.com, Ginobili ha dichiarato: “Il mio agente mi ha riportato l’interesse della Virtus di ri-avermi in Italia, devo dire che subito mi sono venuti in mente i successi, le vittorie e i momenti fantastici passati a Bologna, città che è sempre nel mio cuore” tanto per cambiare ha chiuso dicendo: “Devo capire cosa accadrà in NBA e poi valutare le opzioni”.

Non solo “El Diablo” ma anche altri due giocatori potrebbero ri-tornare in Italia, stiamo parlando di Andrea Bargnani (25 anni) e Danilo Gallinari (22 anni); Il “Mago” ha già detto la sua nell’intervista che abbiamo postato stamattina (CLICCA QUI per leggere) ma noi, tramite fonti come tra l’altro “La Gazzetta Dello Sport“, possiamo aggiungere che l’agente di Bargnani sta lavorando col GM della Mens Sana Minucci per capire come risolvere la questione del contratto con i Toronto Raptors.

Stessa storia anche tra il Gallo e l’Olimpia Milano, dopo un interessante e promettente meeting avvenuto la scorsa settimana tra le due parti, il nodo da sciogliere è l’impegno tra l’ex Casal P. e i Denver Nuggets ove Danilo è legato fino a giugno 2012 (con un offerta di $5 per la successiva), L’EA7 potrebbe pagare solo il 2% del contratto di questa stagione ($4 milioni) per riportare il suo #8 a casa.

LOCK-OUT: IL PIANO DEGLI AGENTI PER IL LOCK-OUT!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B