Proprietari, la spaccatura c’è!

Lo aveva scritto Derek Fisher nella lettera scritta da lui l’altro ieri e oggi abbiamo avuto la conferma, all’interno dei proprietari c’è un evidente e importante frattura! Questo crack avvenuto martedì all’interno degli owners ha visto protagonisti due proprietari: Robert Sarver dei Phoenix Suns e, tanto per cambiare visto che deve sempre farsi riconoscere, Dan Gilbert dei Cleveland Cavaliers; i boss dei Cavs e dei Suns in poche parole si sono lamentati e discusso più volte su diversi punti d’accordo, le loro lamentele hanno logicamente suscitato nervosismo tanto che il James Dolan (New York Knicks) e addirittura Jerry Buss (Los Angeles Lakers) erano visibilmente infastiditi dalle continue richieste e polemiche montate su da Sarver e Gilbert.
I media USA non potevano non scatenarsi e le loro frecciatine sono piovute sul commissionar David Stern, fu lui infatti a decretare venerdì scorso (9/9/2011) che al meeting di martedì ci sarebbero state molte più figure da entrambe le parti…

NEWS: LA LETTERA DI FISHER

 

NEWS: GINOBILI-BOLOGNA, GALLO-MILANO?

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B