Stern non vede nessuna frattura!

Stamattina vi avevamo riportato quello che era successo martedì tra i proprietari con il disguido che ha visto protagonisti Robert Sarver (Phoenix Suns) e il solito Dan Gilbert (Cleveland Cavaliers), questa frattura era stata anche sottolineata dalla lettera scritta ai giocatori da parte di Derek Fisher.
A placare gli animi e soprattutto i media ci ha pensato il commissioner David Stern: “Onestamente non capisco dove Fisher veda questa nostra frattura, dove possa trarne fondamento soprattutto” aggiungendo: “Ma posso dirvi che appena sono uscito dalla riunione, la stra-grande maggioranza dei proprietari erano a favore di un “Hard-cap system”. Detto questo, hanno autorizzato la commissione per essere pronti di negoziare su tutti i punti”.
Alè!
Fisher dice che c’è una frattura, Stern gli risponde che ha le visioni; i proprietari si scannano tra di loro, Stern dice che vanno d’amore e d’accordo…orma la faccia se la sono giocata di fronte a tutto lo sport USA, ma un minimo di dignità se la vogliono tenere?

NEWS: TELFAIR SI PROPRONE AI MAVERICKS!

EURONEWS: LE SEMIFINALI!

LOCK-OUT, PROPRIETARI: LA SPACCATURA C’E’!

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B