Bosh il permaloso orgoglioso

LeBron James (26 anni) ha passato l’estate in giro per il mondo per il tour del suo brand, Kevin Durant (22 anni) l’ha trascorsa dando spettacolo in tutte le esibizioni possibile, Kobe Bryant (32 anni) ha fatto il suo mentre Chris Bosh (27 anni) ha passato quest’estate a farsi prendere in giro!
IL primo fu Shaquille O’Neal che alla TNT snobbò in pieno CB1 dicendo che Miami aveva 2 stelle di lusso, adesso invece ci si è messo il giornalista di ESPN Skip Bayless chiamando l’ala ex Raptors “Bosh Spice“, paragonandola a Victoria Beckham (Adams ai tempi, ndr) che al tempo delle Spice Girls veniva soprannominata “Posh Spice” per i suoi modi da prima donna. Bosh, a parte avere un carattere da prima donna, è anche un tipo molto permaloso ed orgoglioso, quindi stavolta ha voluto rispondere: “Non sono uno che si fa problemi o se la prende per poco (se lo dici tu, ndr) ma non tollero che si derida il mio nome!” aggiungendo: “Io, la mia famiglia e i mie antenati siamo orgogliosi di avere questo nome e non sopporto che lo si prenda in giro. Piuttosto deridete e criticate il mio gioco, ma non toccate il nome Bosh”.
Guarda Chris, per quel che riguarda il tuo gioco stai sereno che ormai non si sa più come criticarlo però, almeno a livello di persona, cerca di non far la fine di un tuo ex collega finito in Cina e poi nel dimenticatoio…e impara dal tuo compagno di squadra col #6 che se dovesse rispondere ad ogni insulto/critica/presa in giro, a quest’ora avrebbe ucciso qualcuno!

ALTRE NEWS
– Dopo 25 anni di onorata carriera, l’arbitro Steve Javie ha deciso di ritirarsi.
– Adesso è ufficiale, Ron Artest NON esiste più, benvenuto a Metta Wolrd Peace !

NEWS: STERN NON VEDE NESSUNA FRATTURA! 

EURONEWS: LA FINALE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • jeemee

    Metta World Peace … la gente non ha proprio niente da fare eh?
    .