Sabatini scatenato, vuole Bryant!!!

Lo avevamo scritto ieri nelle “Altre News” che Kobe Bryant (32 anni), visto quello che sta accadendo in NBA, aveva riaperto l’ipotesi di giocare oltreoceano e bene, neanche 24 ore, il patron della Virtus Bologna Claudio Sabatini si è dichiarato : “Da una settimana a questa parte stiamo lavorando per portare a Bologna il miglior giocatore del mondo, almeno per un mese. Lauro Bon mi sta aiutando a condurre i negoziati da quattro giorni lavorando anche durante la notte. Nel frattempo, siamo ancora in dialogo con Manu Ginobili per riportarlo a Bologna durante la serrata” concludendo: “Chi è il miglior giocatore del mondo? Tu sai chi è e io non devo dire il nome”.
Sabatini se dice qualcosa è perché ha sempre un piano alle spalle infatti sulle pagine de “Il Resto Del Carlino” ha detto: “Negli ultimi anni un sacco di persone hanno detto che Bologna non è più Basket-City. Se il miglior giocatore del mondo dovesse arrivare per il mese di ottobre e magari con Ginobili per altri due mesi, tutti dovranno ammettere che Bologna è la città della pallacanestro” poi ecco il piano per portare Kobe: “Per il miglior giocatore del mondo sto studiando una nuova soluzione per pagare il suo ingaggio partita per partita, dialogherò con i suoi agenti per provare magari a trattenerlo”.
Mai dire mai col patron delle “V nere” sicuramente se dovesse riuscirgli almeno uno dei due super-colpi, ridarebbe a Bologna quel prestigio che da anni le mancava e poi farebbe una bella pubblicità al nostro campionato.

NEWS: THUNDER-SHOCK! PERKINS VS WESTBROOK!

 NEWS: STERN NON VEDE NESSUNA FRATTURA! 

EURONEWS: LA FINALE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B