Nowitzki aspetta Novembre!

A parte la nostra Nazionale, a Londra 2012 un’altra grande assente sarà la Germania di Dirk Nowitzki (31 anni) e proprio in questi giorni il campione NBA 2010/11 ha voluto parlare del suo futuro, ed è stato molto chiaro: “Adesso voglio riposare, allontanarmi da tutto e poi iniziare a ri-allenarmi, questa è la mia intenzione” specificando: “Valuterò con molta attenzione la situazione del lock-out e poi prima di novembre o agli inizi deciderò se venire a giocare in Europa”.
ESPN ci riporta che il tedesco, apparso vistosamente fuori forma agli Europei, sta già programmando un suo personale training-camp per ritrovare gambe e ritmo, in Europa e non solo ci sono già team pronti a svenarsi per lui specie in Germania dove in cima alla lista c’è il nome del Bayern Monaco, la compagine di Monaco sarebbe pronta a soddisfare qualunque richiesta economica con la clausola di ritorno in NBA una volta serrata finita. Il “White Mamba“, come lo chiama Sir Charles Barkley, però ha fatto sapere che non giocherà nella madre patria perché non vuole ferire i sentimenti di nessuno, l’alternativa più forte e probabile è quella dell’ACB col Barcellona che già a giugno aveva ricevuto le lusinghe proprio dal leader dei Dallas Mavericks.

EUROPEI 2011: TRIONFA LA SPAGNA!

NEWS: SABATINI SCATENATO, VUOLE BRYANT!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • jeemee

    ma quand’è che Barkley lo ha chiamato “White Mamba”?
    .

  • Durante i Playoffs 2011