Meeting in settimana?

Ci eravamo lasciati con: la lettera di Derek Fisher ai giocatori dove tra l’altro evidenziava una presunta frattura tra i proprietari, quella spaccatura che il giorno dopo il Commisioner David Stern smentiva categoricamente, poi più nulla. Dopo il tragico incontro di martedì 13 settembre Billy Hunter disse che non ci sarebbero stati nuovi meeting ma, da ESPN, siamo venuti a conoscenza che le parti stanno parlando per i uscire ad organizzare una riunione in settimana!
L’idea e la speranza è che ci si possa riunire mercoledì o giovedì a New York per tornare a discutere ala situazione della serrata, a differenza di martedì scorso ci saranno solo pochi rappresentati per entrambe le fazioni (onde evitare che ci sia qualcuno che remi controcorrente…tipo uno di Cleveland) anche perché, come riporta sempre ESPN, i training-camp sono a sole 2 settimane e il senso d’urgenza sembra essere il movente dell’imminente incontro.
I giocatori restano uniti anche se giungono voci interne che potrebbero venire incontro ai proprietari: nella scorsa stagione i “players” hanno percepito il 57% del reddito del “Basketball Related Income” (reddito, ndr), ora sarebbero disposti a scendere fino massimo al 52%.

Che il buon senso stavolta abbia la meglio?

NEWS: GALLINARI TORNA A MILANO!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B