Meeting LIVE: nessun accordo!

 

In questo momento (ore 19:06 in Italia) a New York si sta tenendo l’ennesimo meeting tra i giocatori e i proprietari e, da fonti interne, in questo momento le parti stanno parlando e trattando la questione dell’abbassamento dello stipendio da parte dei giocatori; in principio i proprietari avevano chiesto un taglio del 57%, posizione dalla quale non si erano smossi fino ad oggi quando la nuova richiesta è scesa a quota 53%!
L’obiettivo dei giocatori è quello di riuscire a scendere fino al 50%, se raggiunto tale limite potrebbe esserci pori risvolti molto positivi: “Stanno discutendo e stanno dialogante” ha rivelato ad ESPN una persona.

Ore 23:43
Si è concluso dopo 5 ore l’incontro tra le due parti, anche per questa volta nessun accordo è stato trovato; all’uscita il Commissioner David Stern non si è lasciato molto andare se non dicendo: “Il calendario non è nostro amico e non ci aiuta nelle operazioni”. Adrian Wojnarowski di “NBA On Yahoo” è stato uno dei pochi che è riuscito ad avere informazioni riservate e non sono belle, il giornalista infatti ha riportato sul suo twitter che non ci sono stati progressi!

SHORT NEWS: SABATINI E I LISTINO PREZZI DI BRYANT!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B