Sabatini e il listino prezzi di Bryant!

Visto il periodo di magra di notizie abbiamo deciso di lanciare questa nuova e utile iniziativa: le “Short News” (), una serie di brevi notizie riguardanti lock-out, giocatori, trasferimenti e altre info cosicché possiate avere un quadro generale e più approfondito su quello che accade in NBA.

NEWS: BRYANT PRONTO AD AIUTARE

NEWS: CHI E DOVE? (Aggiornato al 22/09)

– Dopo l’offerta di giocare 3 partite con la maglia della Virtus Bologna per un totale di quasi €2 milioni, Claudio Sabatini ha una nuova proposta per Kobe Bryant (32 anni) con un listino pressi: una partita a $500 mila, 3 partite (quindi un mese) a $650 mila, tutta la stagione in Serie A a $3 milioni!

– I giocatori e proprietari, dopo un breve confronto nella giornata di ieri, hanno deciso di incontrarsi anche oggi per cercare di arrivare un accordo; saranno presenti sempre i soliti noti ma, a sentire l’opinione dei giocatori, non c’è ottimismo nell’aria. I training-camp inizieranno tra 11 giorni.

Kenyon Martin (33 anni) ha firmato con la compagine della CBA Xinjiang Flying Tigers, Martin è il 3° giocatore dei Nuggets ad approdare in Cina dopo J.R Smith (Zhejiang Wanma) e Wilson Chandler (Zhejiang Guangsha), ed è il 5° giocatore di Denver a lasciare i Colorando (Lawson in Lituania, Gallinari a Milano).

Austin Daye (23 anni) de Detroit Pistons ha raggiunto un accordo con una squadra russa per giocare fino a dicembre, il nome della squadra è ancora sconosciuto

O.J Mayo (23 anni) ha recentemente mandato un sms  al suo compagno di squadra, e campione d’Europa in carica, Marc Gasol (26 anni) per informarsi sul giocare in Spagna durante il lock-out

– La Stella Rossa di Belgrado ha proposto un contratto da $250 mila a stagione a Troy Murphy (31 anni) ma l’agente dell’ex Nets ha detto che il suo assistito non si muoverà dagli USA.

– Il turco dei Cleveland Cavaliers Semih Erden (25 anni) ha deciso di tornare a casa e giocare col Besiktas Cola Turka durante la serrata.

Shane Battier (33 anni) ha fatto sapere che rimarrà con i Memphis Grizzlies solo se avrà un rinnovo di contratto pari a $5 milioni all’anno; i Grizzlies vogliono trattenerlo ma non sono disposti a pagare tale cifra, Miami è dietro l’angolo.

– Domenica prossima a Philadelphia si terrà un’esibizione tra il “Team Melo e una fazione composta da giocatori di Philly, si dice che Allen Iverson (35 anni) sia stato invitato a giocare proprio nel “Team Philly”.

Rudy Fernandez (26 anni) come sapete ha deciso di giocare col Real Madrid durante il lock-out ma si mormora che ci sia già un accordo col Barcellona per giocarci nella stagione 2012/13.

– I Minnesota Timberwolves confermano per l’ennesima volta che Rick Adelman resta in cime alla lista degli allenatori.

– Il coach degli Adelayde 36ers Mark rimane molto fiducioso ed ottimista sul possibile arrivo di Andrew Bogut (26 anni).

– L’agente di Andrei Kirilenko (30 anni) sta continuando ad esplorare il vecchio continente per poter accasare il suo cliente, per ora le candidate sono il CSKA Mosca e lo Sparta St.Pietroburgo.

Greg Oden (23 anni) ha espresso la volontà di rimanere con i Portland Trail Blazers se riceverà un’offerta per la prossima stagione, almeno per un anno.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B