Lock-Out: martedì nuovo meeting!

La CBS conferma le voci della scorsa settimana, infatti i giocatori e i proprietari si incontreranno formalmente martedì (domani) a New York con l’opzione di estendere la riunione a mercoledì; inutile evidenziare l’importanza di questo meeting visto che già la pre-season è andata e i training-camp sono stati posticipati, la palla a due della stagione 2011/12 DOVREBBE essere alzata l’1 novembre ma visto l’andazzo…
Presenti domani i soliti noti: il commissionar David Stern, il suo braccio destro Adam Silver, il vice avvocato generale Dan Rube e il proprietario dei San Antonio Spurs Peter Holt per quel che riguarda gli owners, per i players Billy Hunter, Derek Fisher, il consulente Ron Klempner e l’economista Kevin Murphy.
La CBS, inoltre, ci fa notare anche l’incognita religiosa in quanto diversi membri di entrambe le fazioni sono di fede ebraica e questo week-end si terrà il “Rosh Hashanah” (uno dei 3 capodanni ebraici), quindi l’incontro di domani assume ancor più rilevanza.

LOCK-OUT: RECAP & NEWS

SONDAGGIO: BRYANT A BOLOGNA, COME FINIRA’?

SHORT NEWS: MELO OPERATO, ROMA SU BARGNAN? NO!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B