Melo operato, Roma su Bargnani? No!

La stella di New York si è operata alle ginocchia e al gomito, Bargnani sempre cercato in Italia ma stavolta dalla capitale che poi smentisce, Bryant-Virtus si perde la speranza, Diaw e Vasquez progettano di firmare in settimana, si teme per l’Al Star Game

– Dopo l’esibizione della scorsa notte (CLICCA QUI per vedere gli highlights) a Philadelphia, Carmelo Anthony (27 anni) è stato l’unico della sua squadra a rilasciare un’intervista nel post-gara, alla domanda su come si sentisse Melo ha risposto: “Adesso meglio, dopo l’eliminazione ai Playoffs mi sono preso qualche giorno di  riposo e poi mi sono operato ad entrambe le ginocchia e al gomito, sono 7 anni che mi supportano ed ultimamente avevo sentito fastidio” poi poche parole sul lock-out: “Siamo al 100% con Derek (Fisher, ndr) e Billy (Hunter, ndr).

– Sulle tracce di  Andrea Bargnani (25 anni) si sapeva solo che c’era il Montepaschi Siena ma, stando agli ultimi rumors, pare che la Lottomatica Roma voglia riportare a casa la stella dei Toronto Raptors! Non ci sono ancora offerte formali anche se all’NBA Europe Live Tour del 2007 lo stesso Mago disse: “Quando finirò in NBA tornerò a casa”. Il GM della Virtus, Antonello Riva, ha smentito chiarendo che Roma non può permettersi l’ingaggio di Andrea e che, anche se potesse, con quell’ingaggio si potrebbero acquistare 3 giocatori buoni giocatori.

– L’ottimismo e la speranza che aleggiavano nella sede della Virtus Bologna in merito all’ingaggio di Kobe Bryant (32 anni) stanno scemando n quanto non si hanno ancora avuto notizie dal diretto interessato se non dai suoi agenti che continuano a tergiversare, girano voci che il “Black Mamba” starebbe cercando casa vicino a Reggio Emilia (Montecavolo). Diteci la vostra nel nostro sondaggio, CLICCA QUI per votare!

Boris Diaw (29 anni) potrebbe a breve firmare un contratto col JSA Bordeaux per giocare durante il lokc-out, se la firma arriverà entro mercoledì, l’ala ex Phoenix potrà essere arruolibile per la prima della Ligue 1.

– La guardia dei Memphis Grizzlies Greivis Vasquez (24 anni) sta trattando con l’Hapoel Gerusalemme, dove il suo agente Scott Nichols ha già piazzato l’ex Fortitudo Bologna DJ Strawberry.

– Il Commisioner David Stern ha cancellato le gare di pre-season e posticipato l’inizio dei training-camp ma adesso si teme anche per l’All Star Game; quest’anno l’evento delle stelle si terrà ad Orlando verso la fine di febbraio (26/2), nella stagione 1998/99 l’Al Star Game (che era fissato per il 14/2/1999) fu cancellato e ripreso poi il 9/12/1999.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B