Bryant esoso, Bologna perde la speranza

Pochissime righe tante quante le parole degli agenti di Kobe Bryant (32 anni) all’ennesima offerta della Virtus Bologna, poche parole ma molto pungenti e demotivanti, infatti il “Black Mamba” sta cercando un contratto annuale dalla bellezza di $15 milioni, solo a tale cifra accetterebbe di venire nel nostro paese!!!
Bologna massimo può spingersi ad offrire $6.7 milioni, oltre non può per evidenti problemi economici, a Sky Sport 24 hanno detto che questa potrebbe essere la settimana decisiva per capire se l’affare dell’anno andrà in porto o se, come già successo al Besiktas, anche le “Vu nere” dovranno rassegnarsi. Voi continuate a dirci la vostra sia sulla nostra fan-page di Facebook che sul nostro sondaggio, CLICCA QUI per votare!

VIDEO: BRYANT CALCIATORE, STAVOLTA PORTIERE

SHORT NEWS: GINOBILI SOLO VIRTUS, JAY-Z MANTIENE I NETS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B