Meeting: si va al 3° round venerdì!

Si è concluso da poco il proseguimento dell’incontro iniziato ieri e le due parti sono arrivate alla decisione di…continuare a parlare anche venerdì! A comunicare l’annuncio è stato il presidente dei giocatori Derek Fisher il quale ha anche aggiunto che sabato e domenica sono già stati bloccati in caso le due fazioni ne necessitino e che, aspetto più importante, ha fatto capire che il desiderio di trovare un accordo su un nuovo accordo è forte su entrambi i lati.

Una fonte interna ha rivelato ad NBA.com: “Le persone devono pensare positivo, non sto dicendo che si sta arrivando ad un accordo, ma si sta parlando”.

Ecco le parole di David Stern: “O faremo grandi progressi, e sappiamo cosa significa … o non faremo alcun progresso e quindi ci saranno delle ripercussioni come lo slittamento dell’inizio della stagione”

Venerdì verranno invitati a partecipare ben 15 giocatori NBA

 

NEWS: TUTTI A MIAMI DA LBJ, L’ULTIMA SU BRYANT

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B