Tutti a Miami da LBJ! L’ultima su Bryant

Le stelle degli Heat hanno organizzato un match di esibizione con presenti molte stelle NBA, Sabatini ci riprova ma ormai spera in un miracolo, Diaw va ufficialmente al Bordeaux, Il “Barone” si promuove a mentore, Randolph e Marc pensano ad un futuro insieme. Siena-Bargnani di nuovo.

LOCK-OUT: I PROPRIETARI CEDONO, NIENTE HARD CAP!

LeBron James (26 anni) è stato il migliore in campo (43 punti e 23 rimbalzi) nel K.O di domenica del “Team Melo” a Philadelphia, la stella dei Miami Heat non vuole starsene con le mani in mano e, insieme all’amicone Dwyane Wade (28 anni) e quell’altro (Chris Bosh, ndr), ha deciso di organizzare a Miami (la data è l’8 ottobre) un match di beneficenza; oltre ai “Three Kings” ci saranno anche stelle del calibro di Rudy Gay, Kevin Durant, Russell Westbrook, John Wall, Joe Johnson, Amar’e Stoudemire e, udite udite, l’acerrimo nemico di LBJ ovvero Rajon Rondo!

Claudio Sabatini non sa più cosa fare per provare a convincere Kobe Bryant (32 anni) a giocare a Bologna; nella giornata di ieri la LegaBasket ha messo sotto analisi la sua richiesta di modificare il calendario nel caso la Virtus ingaggiasse il “Black Mamba“, cambiamento che prevederebbe i big-match contro Milano e Siena nelle prime giornate. Il perché di  questa richiesta sarebbe funzionale all’ultima e disperata offerta della Canadian Solar, $2,5 milioni per un mese! Kobe oggi è a Milano e domani sarà a Roma ma, dalle pagine di bolognanotizie.com, il #24 giallo-viola avrebbe rifiutato anche questa offerta, l’unica scelta che considererebbe è QUESTA ma, alla sede della “Gazzetta Dello Sport” ha dichiarato: “Sarebbe un sogno per me giocare in Italia, qui mi sento a casa! Bologna? Molto probabile”.

Baron Davis (32 anni) ha deciso che nella prossima stagione, oltre a giocare con i Cleveland Cavaliers, ha deciso che farà anche il mentore di un suo compagno di squadra: “Sono impaziente di giocare e di fare da mentore a Kyrie (Irving 20 anni, ndr)!” aggiungendo: “E’ talentuoso, creativo, intelligente, ha molto potenziale e potrebbe diventare una pietra miliare dei Cavaliers per molti anni a venire”.

Boris Diaw (29 anni) ha firmato un contratto annuale al minimo salariale con il JSA Bordeaux (squadra di Lega Pro B francese). CLICCA QUI per tutti i movimento delle star NBA oltreoceano!

– Dopo O.J Mayo (23 anni) anche Zac Randolph (30 anni) avrebbe contatto Marc Gasol (26 anni) per giocare insieme oltreoceano, nello specifico in Spagna.

– Il GM della Montepaschi Siena Ferdinando Minucci ha rivelato che la compagine campione d’Italia in carica è ancora sulle orme di Andrea Bargani (25 anni), il manager sostiene che l’ottimo rapporto tra l’ala dei Raptors e coach Pianigiani possa essere molto importante nelle trattative e nella decisione del giocatore.

– L’ ala dei New Orleans Hornets Travor Ariza (26 anni) ha lanciato una pungente frecciatina alla sua ex squadra, i Los Angeles Lakers: “Sono stato scambiato diverse volte negli ultimi anni, andarmene dai Lakers è stato un brutto colpo specie dopo averli aiutati a vincere il titolo, cosa della quale penso se ne siano dimenticati quando c’era in ballo il rinnovo del mio contratto”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B