Rose oltreoceano, ci pensa!

Mentre tutti attendono di capire cosa ne sarà del futuro della Lega, stasera si prosegue il meeting di ieri , Derrick Rose (22 anni) si sveglia da suo letargo estivo e se ne esce con un’intrigante dichiarazione riguardante il suo futuro.

In una recente intervista rilasciata al “Chicago Tribune” il leader di coach Thibodeau ha prima parlato della situazione serrata limitandosi: “Credo che il lock-out non servi, non riesco a capire perché miliardari e milionari devono discutere di soldi” e da questo è arrivata la dichiarazione shock: ” Si, sto prendendo in considerazione l’idea di giocare oltreoceano” proseguendo: “Ci sono tanti posti belli in giro per il mondo e non ho mai avuto tempo per vederli”.
D-Rose ha confermato di aver già ricevuto un’importante offerta da un team (sconosciuto) e che ci sono altri fuori dalla porta del suo agente, il buon Arn Tellem.

Dopo l’eliminazione alle finali della Eastern Conference per mano dei Miami Heat, l’MVP 2010/11 fu tartassato (ingiustamente) dai media, le sue uniche parole estive furojo verso i suoi Bulls dove diceva che la squadra era aposto così e che si fosse mosso qualcosa lo si sarebbe fatto sol per un pezzo grosso.

NEWS: BRYANT ESOSO, BOLONA PERDE SPERANZA

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B