Bryant-Bologna, c’è l’ACCORDO!!!!!!

Ci siamo! Una flash news uscita alle 9:08 sul sito della “Gazzetta dello Sport” ha rivelato che tra Kobe Bryant (32 anni) e la Virtus Bologna c’è l’accordo economico, mancano solo le firme! Questo è quello che il sito del quotidiano sportivo ha trascritto, attendiamo di capire i particolari della trattativa anche se si suppone che il “Black Mamba” abbia accettato l’ultima offerta: $3,3 milioni per 35 giorni.

Claudio Sabatini a SKY Sport 24: “Abbiamo un accordo economico, aspettiamo il contratto, mancano alcuni particolari tra i quali le firme. ” aggiungendo: “Come diceva un famoso allenatore è gol quando palla entra, ringrazio Kobe e il suo agente per la professionalità e l’umiltà” sul contratto: “Abbiamo trovato un punto di incontro in base all’ultima offerta, siamo al 70%” sul lock-out “Speriamo che non trovino un accordo in NBA (ridendo), il nostro obiettivo è di averlo per il 9/10 per la prima di campionato, sarà difficile perché lui è in USA e dovrebbe fare il visto, abbiamo i tempi stretti”.
Sull’assicurazione Sabatini tergiversa: “Assicurazione? Parliamo d’altro…” sulle parole di Hackett (che non gradisce i giocatori NBA a gettone in Europa: “(ride) Daniel mi sta sempre simpatico” infine il patron della Virtus Bologna si lascia andare ad un ringraziamento speciale: “Grazie alla LegaBasket e a Dino Meneghin che hanno compreso il momento e il movimento, che non è della Virtus ma della pallacanestro italiana” è questione di ore!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B