Bryant-Bologna, SALTA TUTTO???

Clamorosa indiscrezione dalla LegaBasket! Infatti la Virtus Bologna ha riportato che la Lega ha rifiutato formalmente la proposta delle “Vu nere” per la modifica del calendario in funzione dell’arrivo di Kobe Bryant (33 anni).
Nello specifico il patron Claudio Sabatini chiedeva alla Lega di poter giocare più partite di prestigio nei 35/40 giorni in cui il “Black Mamba” avrebbe soggiornato nel nostro paese; nella mattinata vi avevamo riportato che tra la compagine bolognese e il leader dei Los Angeles Lakers era fatta al 95%, c’era l’accordo economico e mancavano solo le firme.

Sabatini ha rilevato che ci sono 2 squadre che gli remano scontro  ovvero Varese e Cremona. Il presidente della LegaBasket Renzi si è detto dispiaciuto se l’ingaggio della stella americana nona arrivasse e che sta lavorando per cercare una via di mezzo; il DG della stessa Vanoli-Braga Cremona nonché ex bandiera dell’Olimpia Milano Flavio Portaluppi ha dichiarato: “Noi siamo favorevoli e non vogliamo ostacolare l’arrivo di Bryant!”

LOCK-OUT
Nel decisivo e cruciale meeting di stasera, tra le file dei giocatori saranno presenti Kevin Durant, Carmelo Anthony, Dwyane Wade e LeBron James!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Leo

    Su gazzetta.it c’è scritto che le squadre contrari sono Varese e Cremona!