Meeting: i proprietari frenano i lavori!

All’Olympic Tower di new York si sta tenendo forse l’incontro più determinante per risolvere la questione del lock-out ma, malgrado l’ottimismo che aleggiava nell’aria dopo mercoledì, oggi i proprietari stanno rendendo i lavori un po’ complicati. Un inviato della ESPN ci riporta che gli owners non sono riusciti ad accordarsi sulla condivisione delle entrate e, per quanto nulla, li sta impedendo di colmare il divario con i giocatori.

Inoltre gran parte dei proprietari si sono rifiutati di condividere le loro entrate televisive locali, che sono sostanziali rispetto alle piccole squadre di mercato.

Se i grandi proprietari  non sono d’accordo di condividere più entrate, i piccoli proprietari continueranno a spingere per un accordo più duro dai giocatori.

NEWS: BRYANT-BOLOGNA, SALTA TUTTO???

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B