Meeting: c’è un compromesso ma…

E’ stato l’incontro più lungo di tutti dalla durata 7 ore, dopo mesi di fumate nere, stavolta abbiamo una fumata grigia! Infatti le parti non hanno trovato un accordo ma un compromesso, tanto che i dialoghi proseguiranno lunedì (domani, ndr).

La grande montagna da scalare, la divisione dei profitti NBA, inizia ad essere meno ripida ma il commissionar David Stern placa gli entusiasmi: “Non siamo vicini a niente, certo è che lo siamo di più rispetto agli incontri precedenti” inoltre il boss della Lega ha voluto spendere due parole sull’acceso confronto che ha avuto venerdì con Dwyane Wade: “C’è stato un piccolo diverbio ma io ho visto una grande passione in gioco e ci può stare e lo accetto, penso che dovrebbe esserci più passione in altre persone”.

Più critico Billy Hunter: “Stiamo ancora chilometri di distanza” aggiungendo: “C’è un ponte enorme, vuoto, che non so se vogliamo essere in grado di chiudere o meno” infine sentiamo il presidente dei giocatori, Derek Fisher: “La realtà è che abbiamo ancora una strada molto lungada percorrere. Anche dopo i dialoghi di oggi, ci sono ancora enormi lacune in quello che abbiamo proposto rispetto a quello che hanno proposto loro” concludendo: “Quindi c’è molto lavoro resta da fare, ma continueremo”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B