Meeting: sarà un 3 contro 3 stasera!

Dopo l’acceso meeting di venerdì con lo scontro da David Stern e Dwyane Wade e dopo il piccolo compromesso raggiunto nelle 7 ore di sabato, oggi si continuerà a discutere del futuro della Lega ma con una sostanziale differenza!

Negli ultimi due incontri nella sala della riunione erano presenti ben 50 partecipanti, Billy Hunter ha fatto sapere che così troppa gente crea non poche difficoltà nei dialoghi: “Avere 40 o 50 persone presenti dentro la sala non ci facilità il lavoro, anche perché si potrebbero creare delle tensioni” quindi, in occasione dell’incontro di oggi, le figure partecipanti saranno solo 6, usando un espressione da campetto avremo un bel 3 vs 3!

Per i proprietari ci saranno sempre il commisioner David Stern, il suo segretario Adam Silver e l’owner dei San Antonio Spurs Peter Holt; per i giocatori Il presidente Derek Fisher, Billy Hunter e una terza persona ancora da definire (potrebbe essere un giocatore o un legale).

Hunter ha anche già organizzato a ranghi folti un incontro solo tra i giocatori martedì se l’esito di oggi dovesse essere negativo (rischio cancellazione stagione).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B