Meeting: tutto pronto per domani (4/10)!

Si è concluso dopo 4 ore il proseguimento dell’incontro di sabato, presenti in sala solo 6 persone (3 per parte), all’uscita il commissionar David Stern e il suo braccio destro Adam Silver hanno dichiarato: “Abbiamo apparecchiato la tavola per domani” quindi martedì si continuerà e (forse) concluderà questa infinita e travagliata telenovela.
Il commisioner ha poi aggiunto: “Sappiamo che la risposta si trova in mezzo a dove siamo noi e dove erano loro” concludendo: “Se ci sarà la buona volontà da ambe le parti, potremo risolvere la scissione”.

Nei giorni scorsi ci avete sentito dire diverse volte la frase “incontro decisivo” ma mai come domani l’incontro sarà determinante,infatti se si vuole giocare tutta la Regular-Season 2011/12 bisogna trovare un accordo entro mercoledì massimo giovedì!

Nella riunione di domani i ranghi di entrambe le fazioni saranno più folti.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B