Parker torna a casa!

Ha aspettato di capire cosa sarebbe successo nell’incontro di ieri e nella giornata di oggi ha dato l’ufficialità, Tony Parker (29 anni) ha deciso di giocare durante la serrata nell’ASVEL Villeurbane!
La notizia era nell’aria da molto tempo e adesso si è concretizzata, vediamo come è stato stipulato l’accordo: il PG dei San Antonio Spurs percepirà il minimo salariale al mese (€1500) e ha pagato di tasca sua l’assicurazione, il suo debutto nella Ligue 1 è previsto per la seconda giornata di campionato.

Ecco le parole di TP9: “E’ un grande onore tornare qui in Francia, ho ricevuto offerte importanti dalla Cina e anche dal Barcellona ma, come dissi in passato, se fossi andato via dagli USA sarei venuto solo qui all’ASVEL” infine ha aggiunto: “Ho preso questa decisione lunedì, poi ho aspettato di capire cosa succedesse col loco-out, e oggi sono qui”.

Avviso
E’ stata creta una nuova categoria chiamata “Lock-Out” cosicché possiate trovare e leggere tutto quello riguardante la serrata!

CHI E DOVE?

MEETING: NESSUNA SOLUZIONE, STAGIONE A RISCHIO!

 

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B