Sabatini aspetta Bryant per Treviso!

Al fallimentare meeting di ieri a New York, tra le stelle presenti in sala, c’erano Amar’e Stoudemire, il duo dei Celtics Kevin Garnett e Paul Pierce ed anche Kobe Bryant (33 anni).Il leader dei Los Angeles Lakers non si è espresso in merito all’Ezio dell’incontro ma ha rilasciato giusto due parole sul suo futuro in Italia: “E’ ancora tutto in aria” dicendoci tutto e niente.

Certo che, dopo il risultato di ieri, le speranze di vedere il “Black Mamba” nel nostro paese sono notevolmente cresciute: vederlo in campo domenica contro la Virtus Roma è praticamente impossibile, anche se arrivasse l’ok dei Lakers, tra viaggio, visite mediche e robe burocratiche non ci sarebbe materialmente il tempo.

Il patron delle “Vu nere” Claudio Sabatini non perde il suo ottimismo e ha dichiarato: “Ci siamo scambiati alcuni documenti con il team di Kobe. Stiamo lavorando duramente per averlo con noi fin dall’inizio della prossima settimana!” aggiungendo: “Credo davvero che entro fine del giorno (si riferisce ad oggi, mercoledì 5/10, ndr) possiamo avere una risposta definitiva” infine la speranza:”Spero di vederlo con la divisa della Virtus Bologna mercoledì prossimo contro la Benetton Treviso”.

Pare che il nuovo obiettivo del patron sia quello di una sola gara evento (il match con Treviso appunto) alla modica cifra del $2 milioni.

NEWS: PARKER TORNA A CASA!

MEETING: NESSUNA SOLUZIONE, STAGIONE A RISCHIO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B