Il week-end dell’ultima speranza

Se entro lunedì 10 non arriverà un accordo tra i giocatori e i proprietari, la regular-season 2011/12 rischia di essere cancellata o posticipata.dopo il meeting di martedì David Stern disse che avrebbe spinto al massimo pur di ottenere un nuovo incontro, opponendosi alle parole di Billy Hutner che dichiarò: “Non ci sono incontri in programma forse ci vorrà uno o due mesi”.

Nulla è ancora certo ma pare che, stando alle fonti, le due fazioni possano incontrarsi sabato e che si possa arrivare ad un serio compromesso: martedì la riunione fu rotta dalla richiesta dei proprietari di scendere fino al 46/47% in merito al BRI, quest’ultimi starebbero pensando ad una nuova idea ossia una spartizione da 51% ai giocatori e 49% ai proprietari.

Si potrebbe essere ottimisti se non fosse che il presidente dei giocatori Derek Fisher, dopo martedì, fece sapere che neanche un 50%-50% basterebbe: “Non sarebbe una divisione equa”.

Agenti tornano all’attacco
Sette degli agenti più importanti del panorama NBA (Arn Tellem, Bill Duffy, Dan Fegan, Jeff Schwartz, Leon Rose, Henry Thomas e Mark Bartelstein) si sono riuniti ieri per capire quale potrà essere la loro prossima mossa;

Ammutinamento di Hamilton
Rip Hamilton (33 anni) ha smentito le voci che giravano ieri sera su un suo ipotetico tentativo di ammutinamento verso il suo agente Leon Rose.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B