L’ultima in Sabatini, Kobe in esibizione!

Siamo arrivati alla frutta ormai ed ci si inizia a chiedere se vale la pena svenarsi per così poco, stiamo logicamente parlando della trattativa per portare Kobe Bryant (33 anni) alla Virtus Bologna.

Eravamo rimasti ad un’offerta di $2 milioni per una sola partita ovvero quella del 12 ottobre tra la Canadian Solar e la Benetton Treviso, bene oggi il patron delle “Vu nere” Claudio Sabatini ha avuto un nuovo colpo di genio; essendo che tra robe burocratiche, visite mediche e volo Bryant non riuscirebbe mai ad essere ufficialmente inserito nel campionato, Sabatini vorrebbe che il match del 12 ottobre si trasformasse in un’esibizione tra le due squadre!

La Benetton Treviso ha dato il suo ok quindi tutte le questioni burocratiche non diventerebbero un ostacolo e Kobe potrebbe giocare in Italia, logicamente senza essere iscritto nella LegaBasket. Tutto dipenderà anche dalla decisione del “Black Mamba”, in caso di una risposta affermativa esploderà il boom di merchandising e la corsa sfrenata ai biglietti.

La partita si svolgerebbe all’Unipol Arena

NEWS: JAMES TORNA AL PRIMA AMORE?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B