No 50/50, no meeting!

Le lancette corrono, per oggi e domani non sono previsti incontri tra le due parti ma Ken Berger, della CBS Sport, ci ha riportato che i proprietari sono disposti ad incontrare i giocatori all’ultimo giorno utile (lunedì 10/10) ad una condizione però!

Se i giocatori sono disposti ad accettare il BRI al 50%, allora la regular-season 2011/12 prenderà il via e si disputerà tutta se, i giocato rifiutassero ancora tale proposta, il commissionar David Stern non avrebbe esitazioni nel cancellare le prime due settimane di stagione: “Anche se i giocatori non volessero accettare il 50/50, abbiamo altri punti da risolvere, per questo credo che lunedì sia convenevole incontrarsi” ha dichiarato il vice di Stern Adam Silver.

Questo è l’ultimatum della Lega, Chris Mannix di Sport Illustraded ha reso noto che non tira una buona aria all’interno dell’unione giocatori; pare infatti che molti players non abbiamo problemi a scendere al 50%.

Solo domani (forse) avremo la risposta, in caso di risposta affermativa le fazioni si riuniranno a New York alle 10 (ora locale).

NEWS: L’ULTIMA DI SABATINI, KOBE IN ESIBIZIONE!

NEWS: BRYANY SPARA SUGLI EX LAKERS!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B