Tra Roma e Bargnani, servono sponsor!

Come prevedibile la Virtus Roma è tornata alla carica per raggiungere Andrea Bargnani (25 anni) ma, per arrivare all’ala dei Raptors, serve uno sforzo economico.

Nei giorni scorsi l’agente del Mago ha avuto diversi contatti e colloqui con il main sponsor della Sutor Montegranaro il quale ha ribadito che l’unica offerta della Fabi Shoes è do $800 mila per 6 settimane, apprezzabile lo sforzo dei giallo-blu ma Bargnani è un romano e, come dichiarò anni fa all’Europe Live Tour, se dovesse tornare in Italia sarebbe tornato nella sua città Natale.
nche il presidente della Virtus, Claudio Toti, è convinto di questo: “Secondo me, se decidesse di giocare in Italia, lui firmerà solo con noi!” poi però deve guardare in faccia la realtà e di conseguenza evidenzia i problemi per l’ingaggio: “Anche se arrivassimo ad un accordo sullo stipendio, il più grande ostacolo sarebbe l’assicurazione per coprire il suo contratto con i Toronto Raptors” stesso problema che ha spento le speranza dei Sidney Kings con Andrew Bogut.

Quindi, se Toti e Roma voglio riportare a casa Bargnani, servono nuovi sponsor pronti a sacrificarsi per la causa, infine il presidente ha lanciato (forse indirettamente, ndr) una frecciatina al rivale della Virtus Bologna Sabatini  (CLICCA QUI per l’ultima proposta a Bryant): “Non voglio Andrea per vendere magliette o biglietti, lo voglio per vincere le partite”.

LOCK-OUT: NO 50/50, NO MEETING!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B