L’ultima piccola speranza

Continuerà stasera il “flash meeting” di ieri sera tra le due parti, un solo obiettivo: salvare la stagione!

Ieri sulla fan-page di Facebook vi avevo scritto desolatamente che oggi sarebbe arrivato il comunicato ufficiale della cancellazione delle prime 2 settimane di regular-season, il presagio rimane fortemente nell’aria ma, come spesso accade in queste situazioni, c’è ancora una fievole speranza di salvezza.

Nella serata di ieri giocatori e proprietari hanno dato vita ad un incontro durato 5 ore e mezza per cercare di evitare la cancellazione dell’inizio stagione, le fazioni non hanno discusso del BRI ma sono arrivate alla conclusione che anche nella serata di oggi (17 o 18 ore locali) si continuasse a dialogare.

Quello che sappiamo è che l’unione giocatori non ha intenzione di scendere sotto il 53%, i proprietari si possono spimgere massimo fino al 50%.

Non possiamo riportarvi le voci dei protagonisti in quanro entrambe le parti hanno votato per il celeberrimo “no comment”.

Per farvi un quadro della situazione vi paragono questo scenario a quello del mondiale MotoGP di quest’anno: Jorge Lorenzo è ancora matematicamente in corsa per vinewre il campionato (la famosa piccola speranza) ma ormai i giochi sono praticamente fatti (cancellazione della prima parte di stagione) in favore di Casey Stoner.

Non è vietato credere nei miracoli però!

FOCUS: DRAZEN IL CONQUISTATORE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B