Bryant-Bologna: ultima chance entro le 0:00 di oggi!

Sabatini e la Virtus aspettano la decisione definita di Kobe entro stanotte, stessa offerta ma nuove proposte di gioco.

Nelle “Short News” di oggi vi avevamo riportato le parole di ottimismo e speranza del patron della Virtus Bologna Claudio Sabatini dopo il cancellamento delle prime due settimane di stagione per arrivare al suo sogno, ma dessi andiamo più nello specifico.

La Canadian Solar non ha mai smesso di sognare Kobe Bryant (33 anni) ma il tempo inizia a stringere quindi, stando alle parole di Sabatini, le “Vu Nere” aspettano una risposta definitiva entro la mezzanotte di oggi da parte dello staff del giocatore; l’ultima offerta fatta al “Black Mamba” era di $2 milioni per un’esibizione, l’offerta economica è rimasta invariata ma il buon Sabatini, visto il ritardo della regular-season NBA, vuole metter su un “Bryant Tour” per l’Italia.

Amichevole contro Treviso, poi portare ilm #24 giallo-viola a Roma e Milano ed infine farlo giocare pure una partita (Sabatini punta a 3) ufficiale del campionato italiano di Serie A: “Stanotte per noi è la madre di tutte le notti: Pelinka (agente di Kobe,ndr) deve darci una risposta definitiva. Se sarà positiva, stapperemo champagne, male che vada ci consoleremo bevendo gazzosa. Io resto fiducioso”.

Bologna ha vinto la prima partita di campionato superando la Virtus Roma per 93-91 OT, supplementare raggiunto grazie ad una tripla dall’angolo di Chris Douglas-Roberts.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B