Incontro giocatori a L.A, James pensa all’NFL?

L’unione si riunisce in California, James lancia messaggi verso la sua ex disciplina, Durant organizza un’esibizione mente Sabatini non demorde.

– È stato programmato per questo venerdì, a Los Angeles, un incontro dell’unione giocatori. Il meeting è stato organizzato da Billy Hunter il quale vuole confrontarsi “face-to-face” con un grupoo di giocatori per fare il piano della situazione e spiegare ai diretti interessati i programmi dell’unione.

– Oltre ad aver annunciato che si organizzaerà un altro All Star Game a Miami (come quello dello scorso week-end) LeBron James (26 anni) sulla sua pagina di Twitter (@KingJames) ha chiesto in via diretta ad ESPN quali sono i termini massimali di tempo (dead-line) per firmare i giocatori. Che voglia davvero tornare a giocare a football durante il lock-out??

Kevin Durant (22 anni) dopo esser stato ospite e protagonista di molreplici esibizioni, adesso ha deciso di organizzarne una lui; logicamente sarà un’esibizione a scopo benefico e la data programmata è il 27 di ottobre. L’evento si terrà al Cox Convention Center (capienza: 14 mila persone).

– La guardia degli Oklahoma City Thunder Thabo Sefolosha (27 anni) ha firmato un contratto a tempo con il Fenerbache.

Brad Casper è stato nominato presidente dei Phoenix Suns, ad annunciar è stato l’owner Robert Sarver.

Claudio Sabatini ha espresso il suo parere in merito al fallimentare meeting di lunedì: “Sono molto contento che non abbiano raggiunto un accordo, ci sono più speranze per noi per arrivare a Kobe Bryant“.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B