Gli invitati all’esibizione a casa Durant!

Giovedì prossimo si terrà ad Oklahoma City una grande esibizione organizzata dalla stella locale, gli invitati sono a 5 stelle e la città vuole riscattarsi alla faccia del Commisioner!

Lo show-man dell’estate playground/esibizioni “made in USA” Kevin Durant (22 anni) adesso porta tutti a casa sua, la stella dei Thunder ha organizzato per settimana prossima (si ipotizza domenica 23) un’esibizione ad Oklahoma City presso il Cox Convention Center.
Dopo il grande successo dell’esibizione organizzata a Miami dai giocatori degli Heat, KD non è voluto essere da meno e, con l’aiuto di Desmond Mason, ha messo giù una lista al quatto notevole, qualche nome?
Chris Paul, Russell Westbrook, Carmelo Anthony, Jeff Green, James Harden, Blake Griffin e LeBron James!

Ecco le parole dell’ex Milwaukee e Seattle: “Sarà il nostro All-Star Game, grandi giocatori per una grande qualità di pallacanestro, penso che sarà un grande evento!” aggiungendo: “Questi ragazzi vogliono giocare, Kevin ha giocato tutta l’estate in giro per la nazione, adesso è a casa sua e se la vedrà con i suoi avversari preferiti”.

Un evento che ha ha anche un secondo fine; infatti la scorsa stagione il commissionar David Stern disse che Oklahoma City era uno “small market” per organizzare un All-Star Game, sia per la scarsa vendita generale di biglietti sport nella città, ma specialmente a livello di servizi come gli hotel, un’occasione per mettere in mostra la città.

I prezzi dei biglietti partiranno da $29 fino a $199 per le poltronissime a bordo-campo, Durant ha fatto sapere che l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

NEWS: RODMAN CONSIGLIA AI GIOCATORI DI “CEDERE”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B