Piano della Lega per una stagione a 82 partite!?

Dagli uffici della ESPN è saltata fuori una notizia suggestiva in merito al calendario della Lega, follia o realtà?

Piccolo quadro della situazione: stamattina vi abbiamo riportato le parole del commissionar David Stern, parole che più che altro sembravano un ultimatum in merito al meeting di martedì prossimo, i giocatori si stanno riunendo a Los Angeles con Billy Hunter molto ottimista degli esiti di martedì, dove tra l’altro si usufruirà di un mediatore.

Ok, come tutti sapete le prime due settimane di regular-season sono state cancellate quindi, in teoria, non si dovrebbe avere una stagione da 82 partite ma, dalla ESPN, è giunta una voce di un piano segreto (adesso non più) per avere un campionato completo: 82 partite con palla a due il 1° di dicembre e non, come stabilito, il 14 novembre.

Un piano che non sarebbe malvagio se non ci fosse l’ostacolo chiamato Olimpiadi 2012, evento al quale gente come LeBron James (Presente domani ad Anfield Road per il match tra Liverpool e Manchester United, ndr), Kobe Bryant e Dwyane Wade tiene in modo particolare, inoltre il “New York Post” ha riportato che il creatore delle schedule NBA, Matt Winick, ha silenziosamente elaborato una serie di piani di emergenza per avere una stagione da 50 ad almeno 74 partite.

NEWS: GLI INVITATI ALL’ESIBIZIONE A CASA DURANT

NEWS: RODMAN CONSIGLIA AI GIOCATORI DI “CEDERE”

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B