Un NBA “Elite Team” in giro per il mondo?

Con l’inizio stagione in freddo e col rischio di una posticipazione, le superstars NBA starebbero progettando un tour mondiale!

Lock-out, meeting, discussioni, parole ma la pallacanestro giocata quando l’avremo?

I giocatori NBA si sono tenuti in allenamento disputando diverse esibizioni in giro per gli States, settimana prossima ad esempio si va tutti a casa di Kevin Durant (22 anni) ad Oklahoma City, ma adesso le superstars vogliono fare sul serio; secondo il “Dime Magazine” l’elite dei giocatori starebbe organizzando un tour mondiale di esibizione, creare due team di stelle NBA e portarli in giro per il globo. Non si hanno ancora notizie confermate ma si hanno delle forti ipotesi:
– Il periodo pensato sarebbe  tra l’ultima settimana di ottobre  fino a metà novembre.
– I giocatori coinvolti verranno pagati dalla città/paese ospitante (come successe nelle Filippine).
– Il tour sarà composto da molteplici tappe compresa la Cina.

Tra i giocatori coinvolti: Chris Paul, Carmelo Anthony, Kevin Durant e LeBron James ma si aspettano altri grandi protagonisti (Kobe? Dwyane? Howard?) cosicché da avere due All-Star Team.

LOCK-OUT; INCONTRO GIOCATORI: TRA REALISMO E TRAGEDIA 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B