Torna a parlare Rose e difende i suoi colleghi

L’MVP della passata stagione è trinato a parlare dicendo la sua sul lock-out e sul futuro della Lega.

Derrick Rose (23 anni) lo avevamo lasciato qualche settimana/mese fa quando dichiarava che ai Bulls non serviva un ulteriore riformo e che la serrata gli sembrava una cosa inutile; oggi lo ritroviamo con le idee ancor più chiare sulla situazione e, in occasione del lancio della sua nuova linea di scarpe, ha voluto approfondire il suo pensiero: “Mi spiace, è una cosa triste ma tutti sanno che non è colpa nostra” sui proprietari: “Loro non stanno pensando a quello che noi li stiamo dicendo, non stanno prendendo in considerazione quello che noi stiamo proponendo, quindi vediamo solo come si evolve il tutto”.

Su una papabile disputa di una stagione dimezzata D-Rose non ha dubbi: “Sarà così, ma non posso dire nulla a riguardo, non è un mio compito”.

Dopo aver parlato del lock-out, il leader dei Chicago Bulls ha parlato del suo lavoro estivo narrando: “Sto lavorando sul mio gioco in post, migliorare il mio tiro, dribbling e tutta quella roba lì (ride, ndr)” aggiungendo: “Voglio solo migliorare come giocatore, diventare più intelligente in campo. Voglio che il mio quoziente intellettivo in campo migliori cosicché da poter migliorare sia me che il gioco dei miei compagni”.

Infine ha parlato dei suoi Bulls: “Abbiamo avuto una grande stagione e per noi, reduci da una season come quella passata (62-20 e Finale di Conference, ndr), questa pausa forzata e questo ritardo non ci fa bene”.

Da ricordare che Derrick non si è mai visto quest’estate in esibizioni varie malgrado gli inviti ricevuti, che alla fine abbia ragione lui ad allenarsi da solo?

NEWS: UN NBA “ELITE TEAM” IN GIRO PER IL MONDO?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B