Bryant-Bologna: adesso è davvero finita!

Tramonta una volta per tutte la speranza di vedere Kobe in Italia, nella notte ultima fumata nera mentre, Garnett fu decisivo nel meeting di settimana scorsa

Questa Claudio Sabatini deve mettersi il cuore in pace, la sua ultimissima (e segreta) proposta fatta a Kobe Bryant (33 anni) è andar in fumo: il patron della Virtus aveva ideato tre esibizioni dalla durata di 24′ per il paese, nello specifico il 27 ottobre a Bologna, il 31 ottobre a Roma e l’1 novembre a Milano, sempre per una cifra che si sarebbe aggirata sui $2 milioni.
Il management del “Back Mamba” al posto che rispondere con un “no, grazie” ha preferito far cedere il Sabatini inviando un fax con richieste al quanto onerose e praticamente impossibili da realizzare.

Dunque, dopo quasi un mese di telenovela, il leader dei Lakers se ne sta a casa sua a godersi la vita malgrado le parole d’amore che spese nella sua tournée italiana, la domanda rimane nell’aria: “Valeva davvero la pena faee tutto questo trambusto per poi ridursi a 3 esibizioni da 24′????”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B