Iverson torna in azione a Las Vegas!

L’ex stella dei Nuggets tornerà in campo nelle esibizioni di Las Vegas, presenti anche stelle come Durant e Stoudemire.

In campo era l’ultimo a mollare e questo spirito da “fighter” Allen Iverson (36 anni) non lo ha mai perso, in quest’estate si è sentito parlare poco di lui se non per qualche accostamento di mercato (con i Lakers) e per ribadire la sua volotà a tornare: “Datemi un traiinig-camp e vediamo sono da buttare via”.
In agosto fonti di “NBA On Yahoo” dicevano che A.I era in contatto con quattro allenatori che potevano dargli una chance, causa lock-out, i training-camp e le franchigie sono con l’acqua alla gola e quindi è difficile pensare nuovi innesti però,  stando alle ultime news, “The Answer” è stato invitato a partecipare al “Las Vegas Superstar Challenge” che si terrà dal 12 al 13 di novembre al Thomas & Mack Center; nella città del peccato si affronteranno 4 squadre in una specie di Final 4 con finale domenica 13.

Settimama prossima Iverson dovrebbe dare conferma della sua presenza e , giusto per non avere pause e farsi vedere il più possibile, darà il suo ok per giocare con tutte e 4 le squadre. Tra le stelle NBA presenti anche Paul Pierce (34 anni), Amar’e Stoudemire (28 anni) e Kevin Durant (22 anni).

NEWS: ANTHONY RI-CHIAMA CP3 A NEW YORK!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B