Stagione da 82? C’è ancora speranza

I giocatore credono che è ancora possibile una stagione completa, ma la Lega ha già preso in mano la gomma per cancellare ancora.

Eh già, si discute di divisone dei profitti, di discute dei “system issues”, ma della pallacanestro VERA, quella giocata, niente!

Tecnicamente tra 9 giorni si doveva alzare la palla a due tra i Dallas Mavericks e i Chicago Bulls, nulla di tutto questo visto che le prime due settimane di stagione regolare sono state cancellate, si supponeva che entro martedì scorso (18/10) si sarebbe arrivati ad un accordo per iniziare almeno per il 14 di novembre…nulla di tutto questo.

Nel post-meeting di giovedì il braccio destro di Davis Stern, Adam Silver, dribblò astutamente  la domanda sulla stagione dicendo che non spettava a lui decidere.

Oggi vi riportiamo la speranza dell’unione giocatori di avere una stagione da 82 partite, eseguendo il famoso piano di alzare la palla a due l’1 di dicembre, speranza che ha fondamenta basate su molteplici fonti; queste fonti dicono che David Stern avrebbe assicurato ai partner televisivi (ESPN e TNT) che avranno una regular-season completa, tutto questo anche se i giocatori non dovessero percepire i loro stipendi di novembre.

Intanto i giocatori stanno pensando, una volta lock-out finito, di chiedere al NLRB (National Labor Relations Board) un ingiunzione verso l’NBA per come quest’ultima si è comportata durante i negoziati.

NEWS: IVERSON TORNA IN AZIONE A LAS VEGAS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B