Elite Tour c’è il calendario, Londra unica tappa europea!

E’ arrivata l’ufficialità, il super team NBA girerà il mondo e sono già state fissate le date e i posti che ospiteranno le esibizioni.

Il progetto è andato in porto e il famoso NBA Elite Tour prenderà vita, a parteciparvi saranno ben 18 stelle NBA tra le quali superstars come LeBron James, Kobe Bryant, Dwyane Wade e, altra super new-entry, Derrick Rose! Il contratto per giocare in giro per il globo è stato proposto ad altri giocatori, entro stanotte si avrà la lista completa dei partecipanti (CLICCA QUIper leggere il resto degli invitati che hanno già dato il loro consenso).

Le tappe sono già state stabilite e si comincerà il 30 di ottobre in quel del Puerto Rico, poi ci saranno ben 2 sfide dalla Regina a Londra, una a Macau e poi un back-to-back in Australia, a sorpresa è rimasta fuori la Cina dove all’inizio si pensava che si sarebbero svolte molteplici tappe. A malincuore anche il nostro paese è stato tagliato fuori, le stelle NBA ha puntato dritto su Londra come unica tappa europea e al 99% giocheranno nella spettacolare O2 Arena.

Chris Broussard di ESPN ha confermato anche che i giocatori impegnati in questa tournée percepiranno a testa l’ammontare di $1 milione, parte del ricavato sarà poi devoluto in beneficenza.

NEWS: NOWITZKI SI ALLENERÀ IN GERMANIA!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • MFVenturini

    L’ennesima mossa falsa! Sei in una situazione delicata, stai contrattando sudando ogni centrimetro ed ogni dollare, e poi fai una cosa del genere andandotene a giocare per conto tuo, spiazzando e facendo un altro sfavore ai proprietari…