Nowitzki si allenerà in Germania

Il campione NBA in carica progetta di tornare nella madre patria per tenersi in allenamento.

La scorsa n0tte Dirk Nowitzki (33 anni) è stato protagonista di uno dei gesti più classici della MLB, è sceso in campo al Rangers Ballpark in Arlington e ha lanciato la palla per l’inizio del match delle World Series di MLNB tra la sua squadra preferita, Texas Rangers, contro St.Louis Cardinals.

Il tedesco dei Dallas Mavericks ha voluto rilasciare anche qualche dichiarazione in merito al loco-out e ai suoi progetti futuri: “E’ tempo di tornare alla routine di tutti i giorni (allenarsi, ndr), valuterò la situazione e se la serrata dovesse prolungarsi penso che tornerò a casa mia” Nowitzki ha ancora il dito medio della mano sinistra, infortunato nella Gara2 delle scorse NBA Finals: “Si, è ancora steccato ma non mi preoccupa, posso giocare senza problemi”.

L’idea del tedesco è di allenarsi in Germania con il suo allenatore personale così che: “Quando le cose si aggiusteranno sarò già pronto a tornare”, infine un augurio alla sua squadra del cuore che, come i Mavericks, è al suo secondo tentativo per vincere il titolo: “Spero che possano emularci, sarebbe bellissimo per la città avere un’altra festa”. Gara1 però se la sono aggiudicata i Cardinals per 16-7.

LOCK-OUT: STAGIONE DA 82? C’É ANCORA SPERANZA

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B