Magic pungente su James: “Kobe è il più forte!”

L’ex leggenda dei Laker dice la sua sul tormentone James-Bryant scagliando una frecciata al cuore della stella degli Heat.

Era da tanto tempo che il tormentone su chi fosse più forte tra LeBron James (27 anni) e Kobe Bryant (33 anni) non tornava fuori, a resuscitarlo è stato niente meno che un Hall Of Famer di lusso, Magic Johnson!

Magic, diciamocelo, è sempre stato apertamente schierato dalla parte del “Black Mamba” tanto da intervistarlo face-to-face qualche anno fa però, oltre a puntare il dito sul suo pupillo, il creatore dello “Show-Time” ha punzecchiato l’ex stella dei Cleveland Cavaliers: “Quando mi chiedono chi è il più forte tra Kobe e LeBron io li guardo come a dire “Mi prendi in giro??”…Dico solo, Kobe 5 anelli, LeBron zero” aggiungendo: “Non ho nulla contro James anzi, amo vederlo giocare, ma credo che deve fare ancora uno step per arrivare, come essere più redditizio nel quarto periodo”.

Come buttare una tanica di benzina su un incendio che in questa estate era stato quasi estinto; ognuno la pensa come vuole su questo fantomatico duello che, oltre averlo visto qualche volta a Natale, non è mai andato in scena sul palcoscenico più prestigioso (Finals).
L’anno scorso, quando Scottie Pippen se ne uscì dicendo che James era migliore di Jordan, si scatenò un putiferio mediatico che mise in imbarazzo il #6 degli Heat e fece precipitare una valanga di critiche all’ex Bulls.

Vediamo se queste parole di Magic alzeranno l’ennesimo (inutile) polverone mediatico, almeno si avrà qualcosa di cui scrivere che non sia lock-out….

NEWS: DURANT SOLITO SHOW, I GIOCATORI: “FATECI GIOCARE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B