Calendario, altre 2 settimane che se ne vanno!

Senza accordo la Lega si trova costretta a cancellare altre settimane di regular-season.

Come anticipato nel post di stamattina sulla posizione dei proprietari, l’NBA sarà (a breve) costretta a cancellare altre settimane di stagione regolare per dar spazio ad altri negoziati; in principio la stagione doveva cominciare il 1° di novembre, poi il commissionar David Stern cancellò le prime due settimane di regular-season ponendo la nuova palla a 2 al 14 di novembre, adesso si spera che almeno per il 28/11 si possa scendere in campo.

Se sommiamo le 4 settimane di cancellazione, l’NBA ha perso un totale di 102 partite, l’ufficialità della manovra arriverà nella serata di oggi.

I giocatori NBA si sono già organizzati col celeberrimo tour d’elite in giro per il mondo, mentre tra Lega e NBPA non sono ancora stati fissati nuovi meetings.

SHORT-NEWS: IBAKA VOLA A MADRID, IL CIBONA ERA VICINO A D-ROSE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B