Ibaka vola a Madrid, il Cibona era vicino a D-Rose!

Il Real Madrid si aggiudica il lungo nativo di Brazzaville, la Sutor non molla il Mago, a Zagabria si sognava l’MVP dei Bulls, il roster ufficiale dell’Elite Tuor!

– Quando si dice “rapido ed indolore”, il Real Madrid ne giro di 48 ore ha chiuso la trattativa portando alla sua corte il lungo degli Oklahoma City Thunder e campione d’Europa con la Spagna Serge Ibaka (22 anni)! Il contratto prevede la permanenza in territorio iberico per circa due mesi per un totale di $140 mila a mese, logicamente vi è presente la clausola di ritorno in NBA a lock-out finito.

– Qualche giorno fa circolava la clamorosa voce dell’interessamento del Cibona Zagabria verso l’asso dei Chicago Bulls Derrick Rose (23 anni), la compagine croata era ad un passo dal firmare l’MVP della passata stagione (ingaggio per 20 partite con clausola di libera uscita a fine serrata) ma le due parti non sono riuscite a trovare un accordo. Il Cibona si è detto molto dispiaciuto per il fallimento e si è scusato con lo staff del giocatore e dei Bulls se ci sono stati dei malintesi.

– Dopo il “no” del Vaticano per l’arrivo di Andrea Bargnani (25 anni) tramite il sito di tradimenti, l’interesse della Fabi Shoes Montegranaro è tornato in auge: “Stiamo continuando a trattare e lavorare per portlarlo da noi, l’assicurazione però rimane il grande ostacolo” ha dichiarato Emanuele Fabi, presidente del main-sponsor della Suto.

– Lunedì vi avevamo parlato dell’ufficialità del tour delle stelle NBA in giro per il globo, vi avevamo scritto alcuni nomi dei partecipanti ma adesso abbiamo la lista completa: LeBron James, Kobe Bryant, Dwyane Wade, Derrick Rose, Kevin Durant, Amar’e Stoudemire, Carmelo Anthony, Kevin Garnett, Blake Griffin, Chris Paul, Tyson Chandler, Carlos Boozer, Chris Bosh, Russell Westbrook, Chris Kaman, Kevin Love, Paul Pierce e Rajon Rondo. Prima tappa il 30 ottobre in Porto Rico.

– L’ala degli Indiana Pacers Roy Hibbert (24 anni) si sta allenando privatamente a San Antonio niente meno che con Tim Duncan (35 anni).

Allen Iverson (36 anni) ha dato il suo “ok” a partecipare alle esibizioni del 12 e 13 novembre in quel di Las Vegas, A.I giocherà in tutte e 4 le squadre inoltre ha inaugurato il suo nuovo profilo di Twitter, potete seguirlo a @_AllenIverson.

LOCK-OUT: PROPRIETARI: PRIMA GLI AFFARI, POI IL CAMPO

NEWS: MAGIC PUNGENTE SU JAMES: “KOBE È IL PIÙ FORTE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B