Nuovo meeting oggi, si decide per il calendario

Stabilito per la giornata di oggi un nuovo incontro, la Lega attende prima di cancellare altre partite.

Doveva arrivare nella giornata di ieri l’ufficialità della cancellazione di altre due settimane della regular-season, così non è stato perché oggi giocatori e proprietari si riuniranno in un hotel di Manhattan per provare a trovare un accordo. L’NBA ha fatto sapere che attende di capire cosa succederà oggi, in caso di ennesima fumata nera Adam Silver e David Stern prenderanno mano al calendario e vedremo quale sarà la loro decisione.

Per dovere di cronaca vi riportiamo i temi sui quali c’è ancora una forte e sentita discordia: la divisione dei profitti con i proprietari che chiedono il 50/50 mentre i players non vogliono scendere sotto il 52,5%; il tetto salariale di tipo rigido dove i proprietari, tramite anche la parole di Mark Cuban, sono disposti a modificarlo con una nuova “luxury tax” mentre i giocatori chiedono l’eliminazione totale.

A differenza di mercoledì scorso, il commissionar David Stern sarà presente.

LOCK-OUT: CALENDARIO,ALTRE DUE SETTIMANE CHE SE NE VANNO

SHORT-NEWS: IBAKA VOLA A MADRID, IL CIBONA ERA VICINO A D-ROSE!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B