Bryant e Wade in Porto Rico, James arruola via Twitter!

Le stelle di Lakers e Heat hanno confermato la loro presenza ala tour mondiale, LeBron cerca aiuti tramite twitter.

– Con l’accordo tra giocatori e proprietari in arrivo, le stelle NBA non hanno smobilitato l’Elite Tour infatti  hanno confermato la loro presenza giocatori del calibro di Kobe Bryant (33 anni), Kevin Durant (22 anni) e Dwyane Wade (28 anni). Ecco la nuova lista dei partecipanti: Amare Stoudemire, Blake Griffin, Carlos Boozer, Chris Kaman, Chris Bosh, Dwight Howard (new-entry), Kevin Garnett, Kevin Love, Paul Pierce, Rajon Rondo e Tyson Chandler.
Da 18 giocatori iniziali a 14, infatti in 5 hanno dato forfait: LeBron James, Chris Paul, Carmelo Anthony, Russell Westbrook e Derrick Rose, proprio l’MVP della passata stagione ha rilasciato qualche parola: “Mi spiace molto ma è un calendario molto duro a livello di spostamenti”.

– Mentre ieri a New York si negoziava, qualcuno sulla sua pagina di Twitter svolgeva il lavoro di GM, LeBron James (26  anni, @KingJames) infatti ha postato due tweet (li trovate sulla nostra fan-page di Facebook) di reclutamento: il primo messaggio era dedicato a Jamal Crawford (31 anni, @JCrossover) chiedendo ai tifosi di Miami se li sarebbe piaciuto vederlo con la divisa degli Heat, il secondo tweet (e non ce ne voglia Jamal) è stato rivolto ad un grande quale è Steve Nash (37 anni, @SteveNash) motivando la scelta spiegando che anche il canadese è alla ricerca del suo 1° anello.
Dando un’occhiata veloce ai contratti, l’ex New York Knicks è free-agent e ha fatto capire più volte che gradirebbe o tornare nella Grande Mela o comunque andare via dalla Georgia, mentre il contratto di Nash scade a giugno 2012 col canadese che ha ribadito di volerlo rispettare.

NEWS: IL FUTURO DI HOWARD, ECCO 5 OPZIONI DI TRADE!

MEETING: LA STRETTA DI MANO ATTESA OGGI!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B