Meeting: la stretta di mano attesa oggi!

Altro incontro positivo tra le due parti, gli addetti ai lavori sentono che oggi è la giornata decisiva!

Dopo 7 ore e mezza di negoziati, giocatori e proprietari sono ad un passo dall’armistizio e, secondo fonti interne, ci si aspetta nella giornata di oggi la stretta di mano conclusiva: “Si sta lavorando sulla star da giusta, ci sono forti aspettative che venerdì si possa arrivare all’accordo”.

Le due fazioni si incontreranno alle 16:30 ora italiana (10:30 a.m NY) per chiudere una volta per tutte questo lock-out; Billy Hunter vede finalmente la luce: “Ci stiamo arrivando, la distanza si è notevolmente ridotta in questi ultimi due incontri” mentre David Stern: “Non vedo l’ora di vedere osa accadrà, sono comunque molto ottimista”.
Ancora sconosciuti gli accordi a livello fiscale (BRI), l’ultimo ostacolo da scavalcare riguarda (sempre  nei famosi suste-issues) l’uso del midlevel dove si cerca di chiudere per massimo di 3 anni a $5 milioni, e le eccezioni del tetto salariale, con quest’ultimo accettato dai giocatori: “Ci va bene, ma dobbiamo chiarire le eccezioni” ha dichiarato Hunter.

Con l’accordo dietro l’angolo il commissionar si è già messo a lavoro per cercare di risolvere la questione calendario; Stern non vulve tagliare la stagione e, per tenere le 82 gare, sta pensando di estendere la regular-season fino alla fine di aprile, intanto le squadre hanno cancellato gli “Scouting Trips” in vista della free-agency.

NEW: IVERSON FA MEA CULPA E VUOLE TORNARE: “GIOCO PER CHIUNQUE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B