Jordan Crawford: “Sarò più forte di MJ!”

La guardia dei Washington Wizards si sente invincibile e lancia la sua sfida personale.

Jordan Crawford (23 anni), per chi non lo sapesse, è la guardia titolare dei Washington Wizards, squadre nella quale è approdato a gennaio dopo aver giocato con gli Atlanta Hawks; con le aquile viaggiava a 4.1 punti con una media di 10′ a partita, nella capitale le sue cifre si sono alzate notevolmente con 16.3 punti in 33′ di utilizzo, firmando anche il suo career-high a quota 39 punti il 30 marzo nel K.O interno contro i Miami Heat.

Ma, per chi ha una grande memoria, Jordan Crawford è colui che schiacciò prepotentemente in testa a LeBron James ad un camp estivo nel 2008 (CLICCA QUI per vedere!)!

Il prodotto di Xavier, dopo l’esplosione nella passata stagione, è pronto ad aiutare John Wall (21 anni) a riportare nella zona Playoffs i Wizards e non ha utilizzato mezzi termini per descrivere il suo potenziale: “Non dirlo a nessuno, ma mi sento come se potessi essere migliore di Michael Jordan” aggiungendo: “Quando finirò di giocare non voglio che la gente vada in giro a dire che MJ è il più grande di tutti i tempi, voglio che dica il mio nome” È così che sono fatto!”.

Il giornalista, come tutti quelli che hanno sentito/letto, è rimasto sbalordito e infatti ha domandato alla guardia ex Hawks se stava dando di matto o se era seria: “Pazzo? Si, sicuramente lo sono ma io ragiono così, sento che posso essere migliore di Jordan”.

MEETING: FESTA RINVIATA, IL BRI RIMANE IL PROBLEMA!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B