Richiamare Cohen per trovare l’accordo

Il commissioner e i giocatori stanno studiando l’ipotesi di richiamare il mediatore per porre fine alla serrata.

E’ approvato e certificato: giocatori e proprietari da soli NON sono capaci di arrivare ad un accordo e, anche se ci mettono il buon senso, non possono arrivare ad una conclusione.

Le parti non hanno ancora programmato un nuovo incontro anche se fonti narrano che già in questo week-end si possa negoziare e, in tal occasione,’NBA e l’NBPA, resi conto che della situazione inconciliabile, stanno progettando di richiamare George Cohen (mediatore) in modo tale che egli possa spingere le fazioni a stringersi la mano.

Cohen fu chiamato in causa a metà ottobre, il suo utilizzo porto dei piccoli ma sensibili progressi nei “system issues” e, a detta sua, le parti stavano collaborando.

NEWS: SHAQ TORNA SULL’ASTIO CON BRYANT NEL NUOVO LIBRO!

LOCKOUT: FISHER FEDELE E PUNGENTE: “CI HANNO VOLTATO LE SPALLE!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B