Meeting oggi! Bryant vuole votare, l’NBA cede?

Lega e giocatori stanno programmando un incontro oggi, i giocatori vogliono votare e la Lega potrebbe cedere.

Giusto ieri vi parlavamo della volontà da parte dell’NBPA di avere un ulteriore faccia-a-faccia con i proprietari, nella serata il Commisioner David Stern ha spedito una lettera all’amico/rivale Billy Hunter dove veniva incontro a questa volontà dei giocatori e oggi potremmo avere un incontro.

Infatti le parti hanno organizzato l’incontro per oggi alle 19 (ora italiana) sempre a New York, in modo tale da poter arrivare a domani con già una base per un eventuale accordo.

Mentre le fazioni si oragizzano per stasera, i giocatori non rimangono con le mani in mano; tra i più attivi il PG dei Los Angeles Lakers Steve Blake (31 anni) il quale sta reclutando via telefono i suoi colleghi con l’intento di mettere ai voti la decisione finale.
Tra i favorevoli a questa iniziativa nomi illustri come l’ala dei Portland Trail Blazers LaMarcus Aldridge (26 anni) e il compagno di squadra dello stesso Blake, Kobe Bryant (33 anni).

Proprio il “Black Mamba” spera che le parti possano accordarsi evitando la temuta opzione nucleare: “Non possiamo buttare via tutto proprio ora che siamo così vicini, devono incontrarsi prima di mercoledì” aggiungendo: “Dobbiamo tenere quello che andava bene e cercare di salvarlo”.

Nel titolo abbiamo scritto che la Lega è pronta a trattare, sul sito ufficiale dell’NBPA si legge che gran parte dei proprietari è disposta a cedere e a declinare l’ultima offerta proposta da David Stern.

Appuntamento come sempre stasera sulla Fan-Page di Facebook e su Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B