Contrordine, i giocatori vogliono accettare!

Dopo i segnali di pessimismo degli scorsi giorni ecco un gran segnale positivo da parte dll’NBPA.

Attenzione, dopo le voci che davano l’unione giocatori in procinto di rifiutare l’ultima offerta della Lega, oggi fonti avrebbero riferito a Shaun Powell (ESPN New York)  che, se data l’occasione, i giocatori sarebbero tutti pronti a votare per il “Si” alla proposta di David Stern: “Mi hanno detto che se ci sarà risposta affermativa da parte del sindacato, l’NBA è pronta a chiudere l’accordo mercoledì prossimo” ha detto il buon Powell aggiungendo anche la prole riferitegli dalla fonte anonima: “EÈ la miglior offerta possibile da parte dei dei proprietari e i giocatori lo hanno capito”.

Powell inoltre ha aggiunto che ci sarebbe un gran maggioranza “silenziosa” pronta e desiderosa di tornare in campo il primo possibile e, di conseguenza, contro il processo di perdita di certificazione”.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B