Brooks vola in Cina, J.R invece deve restare!

Il PG dei Suns sbarca in Oriente, Noah manda segnali alla madre patria, Smith potrebbe restare in Cina.

– L’ex PG degli Houston Rockets Aaron Brroks (26 anni) ha raggiunto l’accordo col team della CBA Guandong, Brooks è tra i giocatori più amati in oriente per via del suo ex compagno di squadra Yao Ming.

Joakim Noah (26 anni) continua a strizzare l’occhiolino alla Francia, specialmente al Paris Levallois ma avverte: “Se firmerò per loro, sarà per tutta la stagione!”.

– Alla fine Tiago Splitter (26 anni) è riuscito a tornare in Spagna ma alla corte del Valencia.

– L’agente di J.R Smith (25 anni), Leon Rose, ha consigliato al suo assistito di rimanere in Cina presso lo Zhejiang Golden Bulls visto la situazione che è nata in NBA.

– Lo Zhejiang Golden Bulls starebbe cercando un uomo da pitturato e il primo nome è quello del centro dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan (23 anni).

Andres Nocioni (31 anni) giocherà nel Penerol come già annunciatovi, l’arrivo del giocatore in Argentina è stato facilitato dalla scelta di quest’ultimo di togolesi l’assicurazione.

Linas Kleiza (26 anni) ha confermato le voci che lo danno in arrivo al Lietuvos Rytas.

Brian Colangelo, GM dei Toronto Raptors, ha fatto sapere che la compagine canadese potrebbe avere uno spazio salariale intorno ai $24 milioni nella prossima estate.

Cuttino Mobley ha esposto causa contro i New York Knicks sostenendo che la squadra lo ha costretto a ritirarsi per cercare di risparmiare dei soldi ($19 milioni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B